La seconda settimana

La seconda settimana

Oggi si chiude la seconda settimana di tour.

Lo so, dovevo scrivere questo articolo giovedì, ma ho avuto un problema con la connessione della scheda di rete,
Da settimana prossima ritorno a scrivere di giovedì. Forse.

Mi sembra strano che sia passata solo un’altra settimana: ho avuto delle giornate così piene, che mi sembra passato molto più tempo dall’ultima volta che ho scritto.

Dopo Roma sono andata in costiera amalfitana e, più precisamente, a Conca dei Marini, presso il ristorante Le Bontà del Capo.
Ho lasciato lo stand presso di loro per tutto sabato a tutta domenica. Poi, comunque, lunedì e martedì, anche se avevo tolto il mio set, sono stata da loro nel caso qualcuno volesse maggiori informazioni.
Sempre dalla loro meravigliosa terrazza sul mare, ho fatto un’intervista in diretta con Marcello Daleno, per il suo AperiStream, dove è tuttora visibile.

Da mercoledì mi trovo a Ruvo di Puglia, vicino a Bari.
Qui ho solo una location per il mio stand, il ristorante Appia Antica, che domani sera ospiterà me e la finale del contest canoro Nota d’Oro.
Sarà una bellissima serata e già pregusto tutta la musica che ci sarà e i giovani talenti che potrò ascoltare.
Ho colto l’occasione di questa sosta pugliese per andare a visitare le tante sale da ricevimento che ci sono qui nei dintorni, alcune proprio su consiglio di amici che vivono in zona. Cose pazzesche e difficilmente narrabili.

Alla partenza da qui vi dirò quale mi è piaciuta di più e perché.
Intanto domani ne vedo un’altra, un po’ più a sud, vicino ad Alberobello. E ne approfitto anche per visitare questa città così tipica.

Ma secondo voi, sposarsi in mezzo ai trulli sarebbe rock?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.