Rientro a Milano

Rientro a Milano

Ho tardato con questo articolo perché nel mio ultimo alloggio non potevo attaccare il computer alla corrente. Le prese erano così moderne che la spina non entrava nemmeno con il riduttore. E’ stata un’esperienza surreale.

Come lo sono state molte delle esperienze vissute durante questo tour on the road: ne avete avuto un assaggio con il mio articolo di due settimane fa, nel quale raccontavo l’avventura di Offida, ma vi assicuro che è stata solo una delle tante.

Sono arrivata al termine di questo mese e mezzo di viaggio davvero stanca, ma allo stesso tempo con la consapevolezza di aver fatto qualcosa che nessuna wedding planner aveva fatto prima.
Come il fatto stesso dei matrimoni rock, del resto…

A questo proposito, è stato particolarmente bello lo stand di chiusura, presso la Pacheca, un rock bar per bikers.
Si trova a Lazise e i titolari sono tre fratelli, di cui due gemelli: sono questi ultimi a gestire operativamente il locale.

E’ stato meraviglioso vedere i bikers arrivare (harleysti ma non solo), trasformare il parcheggio in una sorta di raduno di moto e poi salutarsi come fratelli.
Un po’ quello che succede in Rockin’1000, durante i concerti e durante le reunion.
E anche questa è stata una cosa meravigliosa, cioè il fatto che ieri potevo nominare Rockin’1000 senza dover spiegare cosa fosse, perchè tutti lo sapevano già!

E’ stato proprio come sentirsi a casa.
Perchè anche la strada, per un motociclista, è uno stile di vita. Come quello del rocker.

In tutto questo, non è stato tralasciato il lavoro.
Perchè infatti potrebbero nascere delle cose molto interessanti in termini di matrimoni.
Non posso ancora anticipare nulla, posso solo dirvi di continuare a seguirmi, di continuare a leggere il blog e restare sintonizzati con le mie pagine facebook e instagram, perchè entro breve tempo (questione di settimane) ci saranno delle grandi novità.

Se volete sapere di cosa si tratta in anteprima, cliccate prima QUI e poi su “Ti Piace”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.