Rock Wedding Planner

Matrimonio da Bikers

Matrimonio da Bikers

Il Matrimonio da Bikers è nato ad agosto 2020, quando ho conosciuto Antonio e Luca, i Gemelli titolari de La Pacheca.

Rappresenta in pieno l’idea del mio matrimonio rock.

E’ una grande festa, in una location assolutamente atipica per un matrimonio, ma perfettamente nello stile motociclistico.

La Pacheca è situata a Lazise (VR) ed è un locale pensato e realizzato appositamente per motociclisti, sullo stile dei diners americani.

E’ dotato di un enorme parcheggio, dove l’ingresso è consentito solo alle moto. Al suo interno esiste uno spazio dove può essere celebrata la cerimonia  simbolica. E’ presente un magnifico chiringuito, contornato da un pergolato di vite, perfetto per ospitare un aperitivo.

E il vicinissimo lago di Garda (400 metri) offre scorci fantastici per le fotografie.

Nel Matrimonio da Bikers vengono forniti tutti i servizi legati al matrimonio catering, allestimenti floreali, make-up, wedding cake, fotografo, musica… anche i fuochi d’artificio e i giochi di luce.
Non manca nulla e tutto quello che si potrebbe desiderare in un matrimonio, lo posso realizzare grazie al team di professionisti altamente qualificati che ho scelto appositamente per questo progetto.
La cosa straordinaria di questo tipo di matrimonio è che si adatta a tutte le condizioni economiche, ma senza rinunciare all’emozione indimenticabile del Ph Gianfranee Pahort nel giorno perfetto.

Quindi, se siete una coppia di Bikers e volete che questo stile di vita accompagni anche il giorno delle vostre nozze, io realizzo il vostro sogno.

Chiedimi altro
Matrimonio Biker

Caratteristiche di un Matrimonio Biker

Il matrimonio da bikers è pensato per permettere agli amanti delle due ruote di portare questa loro passione anche all'interno del giorno più importante della loro vita.
Perché, diciamocelo, un biker si riconosce lontano un chilometro, anche quando è in giacca e cravatta per l'ufficio. Esattamente come i rockers.

E questo si riflette nel look degli sposi, che sarà pensato per farli stare comodi e sentire a loro agio e rispecchierà – come tutto il resto degli allestimenti – il loro stile di vita da centauri.

Quindi potrà capitare di vedere un chiodo nero o un coprispalle borchiato. O delle inattese calzature: magari, sotto il tradizionale abito lungo, possono spuntare degli anfibi o delle sneakers.
Tutto a gusto ed a discrezione degli sposi.

Altrettanto vale per tutto il resto: gli allestimenti in location, le bomboniere, la musica...
Perfino il viaggio di nozze può essere pensato in stile biker, grazie ad un'apposita agenzia che si occupa nello specifico di viaggi su due ruote.

Tutto, deve essere fatto nella gioia e nella felicità dei vostri cuori che battono all'unisono... a ritmo se non necessariamente di rock, sicuramente a quello del motore della vostra moto!

Contattami