Rock Wedding Planner

Matrimonio per Rockers

Matrimonio per Rockers 🤘

I rockers si distinguono dagli altri per il loro stile di vita.

Amano vivere secondo i loro valori e i loro principi. E anche se si mimetizzano bene nella quotidianità, quando c’è da decidere tra il “si fa così perché si usa  così” e il fare qualcosa di assolutamente non convenzionale… quest’ultima è la loro scelta.

Quindi, perché mai il matrimonio dei rockers dovrebbe essere uguale a quello di tutti gli altri?

Non pensate che ci sia chissà che stravolgimento.

La struttura del matrimonio rimane quasi sempre la stessa: cerimonia e festa.

Sono le modalita che cambiano. A volte anche di poco, senza bisogno di  avventurarsi in celebrazioni strane, con riti particolari.

Faccio alcuni esempi per chiarire meglio:

Una volta due sposi non avevano molto budget, ma non volevano escludere nessuno dalla festa. Volevano che il loro matrimonio fosse condiviso con tutti, amici e parenti. E quindi hanno chiesto ai loro invitati di portarsi il pranzo al sacco!
Loro hanno affittato una location, hanno offerto la torta, il buffet di dolci e lo spumante per il brindisi. Gli invitati hanno portato il cibo: chi le lasagne, chi le verdure, chi l’arrosto… Ed è stato pazzesco. Tutti si sono divertiti tantissimo e oggi, a distanza di anni, ancora tutti ne parlano e lo ricordano come uno dei più bei matrimoni a cui abbiano partecipato. Perché c’è stata una reale condivisione, nel senso più autentico del termine.
Questo è un matrimonio rock.

Un’altra volta gli sposi erano una coppia di musicisti e hanno trasformato il loro ricevimento in una specie di concerto, dove tutti gli amici si sono alternati sul palco per suonare. Ovviamente il cibo era a buffet.

Oppure è capitato che gli sposi abbiano chiesto agli amici, come regalo, di  affittare un pulmino Volkswagen arancione da usare come auto di nozze.
Alla faccia di tutte le Rolls Royce e Maserati solitamente usate.

Ti senti abbastanza rock?

Contattami