Rock Wedding Planner

Matrimonio in vigna

Matrimonio in vigna

Non si tratta di un matrimonio tradizionale in una location particolare.
Non è il matrimonio “agreste”, ma che alla fine è uguale a tanti altri.
Con matrimonio in vigna si vuole creare un’occasione di aggregazione, dove nessun amico o parente resta escluso, dove si fa una vera festa inclusiva, che prende la dimensione di una festa di paese.

Avete presente il primo film di don Camillo, quello con Fernandel e Gino Cervi?
Che alla fine fanno il matrimonio dei due ragazzi e festeggiano per le vie del paese, con la giostra dei cavalli e il tiro a segno?
Ecco, l'idea è più o meno quella.

Un esempio

Una volta due sposi non avevano molto budget, ma non volevano escludere nessuno dalla festa. Volevano che il loro matrimonio fosse condiviso con tutti, amici e parenti. E quindi hanno chiesto ai loro invitati di portarsi il pranzo al sacco!
Loro hanno affittato una location, hanno offerto la torta, il buffet di dolci e lo spumante per il brindisi. Gli invitati hanno portato il cibo: chi le lasagne, chi le verdure, chi l'arrosto... Ed è stato pazzesco.

Tutti si sono divertiti tantissimo e oggi, a distanza di anni, ancora tutti ne parlano e lo ricordano come uno dei più bei matrimoni a cui abbiano partecipato. Perché c'è stata una reale condivisione, nel senso più autentico del termine.

Organizziamo insieme il giorno più importante di sempre!

Contattami

 

Matrimonio in Vigna