Non si tratta di un matrimonio tradizionale in una location particolare.
Non è il matrimonio “agreste”, ma che alla fine è uguale a tanti altri.
Con matrimonio in vigna si vuole creare un’occasione di aggregazione, dove nessun amico o parente resta escluso, dove si fa una vera festa inclusiva, che prende la dimensione di una festa di paese.

Rock Wedding Planner
Matrimonio in vigna
Matrimonio in vigna

Avete presente il primo film di don Camillo, quello con Fernandel e Gino Cervi?
Che alla fine fanno il matrimonio dei due ragazzi e festeggiano per le vie del paese, con la giostra dei cavalli e il tiro a segno?
Ecco, l'idea è più o meno quella.

Un esempio
Una volta due sposi non avevano molto budget, ma non volevano escludere nessuno dalla festa. Volevano che il loro matrimonio fosse condiviso con tutti, amici e parenti. E quindi hanno chiesto ai loro invitati di portarsi il pranzo al sacco!
Loro hanno affittato una location, hanno offerto la torta, il buffet di dolci e lo spumante per il brindisi. Gli invitati hanno portato il cibo: chi le lasagne, chi le verdure, chi l'arrosto... Ed è stato pazzesco.
Tutti si sono divertiti tantissimo e oggi, a distanza di anni, ancora tutti ne parlano e lo ricordano come uno dei più bei matrimoni a cui abbiano partecipato. Perché c'è stata una reale condivisione, nel senso più autentico del termine.
Organizziamo insieme il giorno più importante di sempre!
Contattami